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GUIDA ALL'ACQUISTO

  1. SCEGLI la soluzione piu adatta alle tue esigenze:


    BASE Emettiamo noi la fattura elettronica per tuo conto
    Paghi una volta sola, conserviamo per 10 anni + 1


    FACILE Emetti, ricevi e conserva le fatture quando vuoi tu (anche in più anni!).
    Paghi una volta sola, conserviamo per 10 anni + 1


    SOLA CONSERVAZIONE Conserva le fatture elettroniche emesse con altro intermediario (o tramite GSE)


    MULTIAZIENDA Soluzione pensata per rivenditori e commercialisti (gestione di più partite iva)


  2. ACQUISTA la soluzione che hai scelto mediante:

    CARTA DI CREDITO (o PayPal)
    Sarai reindirizzato sul server sicuro della banca per l'inserimento dei dati della tua carta di credito. A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi.

    BONIFICO
    Sarai condotto su una successiva pagina nella quale troverai le coordinate bancarie e le istruzioni per i passaggi successivi.
    Banca Popolare Emilia Romagna
    Iban IT17R0538721500000001409509
    BIC o (Swift code) BPMOIT22 XXX
    a favore di TosNet S.r.l.
    Causale (soluzione acquistata)
    ATTENZIONE: In caso di urgenza di attivazione del servizio si consiglia come pagamento carta di credito o PayPal; con il bonifico occorre attendere l’accredito in banca (almeno 2 gg. lavorativi). A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi (verifica che non arrivi nella posta indesiderata).


  3. COMPILA il modulo di attivazione
    Compila il modulo che trovi qui


  4. INVIACI IL MODULO: stampa, firma, invia e spedisci
    Come deve essere firmato il PDF?

    A MANO
    Stampa il PDF, firmalo a mano, scannerizzalo e (per velocizzare l'attivazione del servizio) inviacelo via mail a attivazioni@ftpa.it oppure via fax al numero 0574 875110. Successivamente spedisci il PDF firmato in originale via posta prioritaria a: FtPA c/o TosNet S.r.l. Via F.lli Giachetti 28/3 - 59100 Prato, Toscana - Italia

    in alternativa

    CON FIRMA DIGITALE
    Salva il PDF sul Tuo pc e firmalo con la firma digitale (se ne sei in possesso). Invia il PDF firmato digitalmente (p7m) via mail a attivazioni@ftpa.it.
    ATTENZIONE: Il ricevimento del modulo firmato è obbligatorio per poter procedere all'attivazione del servizio. Se non hai una firma digitale e ne vuoi clicca qui.
    Via mail si accettano solamente pdf e scansioni jpg. Non si accettano fotografie o formati diversi.


  5. ATTIVAZIONE del servizio:

    BASE: Ci mandi la fattura cartacea qui e pensiamo a tutto noi.
    FACILE: Riceverai via mail le credenziali di accesso al sistema di fatturazione elettronica (nome utente e password).
    MULTIAZIENDA: Riceverai via mail le credenziali di accesso al tuo pannello di amministrazione (nome utente e password) attraverso il quale potrai gestire i Tuoi clienti.
    SOLA CONSERVAZIONE: Riceverai via mail le credenziali di accesso alla Tua area riservata (nome utente e password) e potrai conservare i documenti.

    Condizioni di vendita
    ATTENZIONE: Se non ricevi i dati di accesso verifica nella cartella dello spam.


  6. ASSISTENZA al servizio:

    COMMERCIALE
    Per individuare il servizio che fa al caso Tuo, per questioni di natura commerciale o per informazioni sul servizio scrivi a info@ftpa.it o chiama il numero 329 5916175

    TECNICA O AMMINISTRATIVA
    Per qualsiasi esigenza di tipo tecnico, per assistenza in fase di utilizzo della piattaforma o per questioni di natura amministrativa scrivi a assistenza@ftpa.it o chiama il numero 0574 875100
    ATTENZIONE: Il servizio di assistenza tecnica o amministrativa risponde dal lun al ven dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
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