tel ASSISTENZA TECNICA +39 0574 875100 tel INFO ACQUISTI +39 329 5916175
fb
Deposita fattura Accedi

Guida all'Acquisto

1
SCEGLI
SCEGLI la soluzione piu adatta alle tue esigenze

BASE

Emettiamo noi la fattura elettronica per Tuo conto

PMS

Conviene se emetti poche fatture elettroniche all'anno

FACILE

Conviene se emetti più di 10 fatture elettroniche all'anno

MULTIAZIENDA

Soluzione pensata per:
  • Rivenditori
  • Commercialisti
(gestione di più partite iva)

SOLA CONSERVAZIONE

Conserva le fatture elettroniche emesse con altro intermediario (o tramite GSE)
2
Acquista
Acquista la soluzione che hai scelto mediante:

carta di credito (o PayPal)

Sarai reindirizzato sul server sicuro della banca per l'inserimento
dei dati della tua carta di credito. A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi.

BONIFICO

Sarai condotto su una successiva pagina nella quale troverai le coordinate bancarie e le istruzioni per i passaggi successivi.

Banca Popolare Emilia Romagna
Iban IT17R0538721500000001409509
BIC o (Swift code) BPMOIT22 XXX
a favore di TosNet S.r.l.
Causale (soluzione acquistata)

Attenzione In caso di urgenza di attivazione del servizio si consiglia come pagamento carta di credito o PayPal; con il bonifico occorre attendere l’accredito in banca (almeno 2 gg. lavorativi).
A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi (verifica che non arrivi nella posta indesiderata).
3
Compila
Compila il modulo di attivazione che trovi qui.

Il modulo va compilato nelle sezioni:

DATI AZIENDALI

DATI PER ACCESSO AL SERVIZIO

DELEGA PER LA COMPILAZIONE DELLA FATTURA

da compilare solamente nel caso in cui Tu voglia delegare un terzo all'emissione della Tua fattura elettronica (es. il Tuo commercialista).
4
INVIACI IL MODULO

STAMPA, FIRMA, INVIA e spedisci

Devi firmare il PDF e inviarcelo.

Come deve essere firmato il PDF?

A MANO
Stampa il PDF, firmalo a mano, scannerizzalo e (per velocizzare l'attivazione del servizio) inviacelo via mail a attivazioni@ftpa.it oppure via fax al numero 0574 875110.
Successivamente spedisci il PDF firmato in originale via posta prioritaria a:
FtPA c/o TosNet S.r.l.
Via F.lli Giachetti 28/3 - 59100 Prato, Toscana - Italia

in alternativa

CON FIRMA DIGITALE
Salva il PDF sul Tuo pc e firmalo con la firma digitale (se ne sei in possesso).
Invia il PDF firmato digitalmente (p7m) via mail a attivazioni@ftpa.it.

Attenzione Il ricevimento del modulo firmato è obbligatorio per poter procedere all'attivazione del servizio.
Se non hai una firma digitale e ne vuoi clicca qui.
X Via mail si accettano solamente pdf e scansioni jpg.
Non si accettano fotografie o formati diversi.
5
Servizio
Attivazione del servizio

BASE

Ci mandi la fattura cartacea qui e pensiamo a tutto noi.

PMS 0 FACILE

Riceverai via mail le credenziali di accesso al sistema di fatturazione elettronica (nome utente e password).

MULTIAZIENDA

Riceverai via mail le credenziali di accesso al tuo pannello di amministrazione (nome utente e password) attraverso il quale potrai gestire i Tuoi clienti.

SOLA CONSERVAZIONE

Riceverai via mail le credenziali di accesso alla Tua area riservata (nome utente e password) e potrai conservare i documenti.

Attenzione Se non ricevi i dati di accesso verifica nella cartella dello spam.
6
Assistenza
Assistenza al servizio

COMMERCIALE

Per individuare il servizio che fa al caso Tuo, per questioni di natura commerciale o per informazioni sul servizio scrivi a info@ftpa.it o chiama il numero 329 5916175

TECNICA O AMMINISTRATIVA

Per qualsiasi esigenza di tipo tecnico, per assistenza in fase di utilizzo della piattaforma o per questioni di natura amministrativa scrivi a assistenzatecnica@ftpa.it o chiama il numero 0574 875100

Attenzione Il servizio di assistenza tecnica o amministrativa risponde dal lun al ven dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Back to Top