Guida all'Acquisto

1
SCEGLI
SCEGLI la soluzione piu adatta alle tue esigenze

BASE

Emettiamo noi la fattura elettronica per Tuo conto

PMS

Conviene se emetti poche fatture elettroniche all'anno

FACILE

Conviene se emetti più di 10 fatture elettroniche all'anno

MULTIAZIENDA

Soluzione pensata per:
  • Rivenditori
  • Commercialisti
(gestione di più partite iva)

SOLA CONSERVAZIONE

Conserva le fatture elettroniche emesse con altro intermediario (o tramite GSE)
2
Acquista
Acquista la soluzione che hai scelto mediante:

carta di credito (o PayPal)

Sarai reindirizzato sul server sicuro della banca per l'inserimento
dei dati della tua carta di credito. A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi.

BONIFICO

Sarai condotto su una successiva pagina nella quale troverai le coordinate bancarie e le istruzioni per i passaggi successivi.

Banca Popolare Emilia Romagna
Iban IT17R0538721500000001409509
a favore di TosNet S.r.l.
Causale (soluzione acquistata)

Attenzione In caso di urgenza di attivazione del servizio si consiglia come pagamento carta di credito o PayPal; con il bonifico occorre attendere l’accredito in banca (almeno 2 gg. lavorativi).
A pagamento effettuato riceverai una mail con le istruzioni e i passaggi successivi (verifica che non arrivi nella posta indesiderata).
3
Compila
Compila il modulo di attivazione che trovi qui.

Il modulo va compilato nelle sezioni:

DATI AZIENDALI

DATI PER ACCESSO AL SERVIZIO

DELEGA PER LA COMPILAZIONE DELLA FATTURA

da compilare solamente nel caso in cui Tu voglia delegare un terzo all'emissione della Tua fattura elettronica (es. il Tuo commercialista).
4
Scarica
Scarica il modulo di attivazione compilato.

Dopo aver inserito i dati il programma genera un modulo (PDF) precompilato che dovrai stampare, firmare e rimandare (tutte e 5 le pagine) a scelta:
- via mail a attivazioni@ftpa.it
- via fax al numero 0574 875110

Come hai firmato?
1) con firma digitale (.p7m); è sufficiente l’invio via mail.
2) con firma su copia cartacea; spedisci a stretto giro il modulo compilato in originale in formato cartaceo via posta prioritaria a:
FtPA c/o TosNet S.r.l.
Via F.lli Giachetti 28/3 - 59100 Prato, Toscana - Italia

Attenzione Via mail occorre inviare PDF o JPG.
Non si accettano fotografie o formati differenti.
Il ricevimento del modulo firmato come indicato al punto 1 o 2 è obbligatorio per fornire il servizio.
Non hai la firma digitale? Chiama il +39 329 5916175
5
Attivazione
Attivazione del servizio

BASE

Ci mandi la fattura cartacea qui e pensiamo a tutto noi.

PMS 0 FACILE

Riceverai via mail le credenziali di accesso al sistema di fatturazione elettronica (nome utente e password).

MULTIAZIENDA

Riceverai via mail le credenziali di accesso al tuo pannello di amministrazione (nome utente e password) attraverso il quale potrai gestire i Tuoi clienti.

SOLA CONSERVAZIONE

Riceverai via mail le credenziali di accesso alla Tua area riservata (nome utente e password) e potrai conservare i documenti.

Attenzione Se non ricevi i dati di accesso verifica nella cartella dello spam.
6
Assistenza
Assistenza al servizio

COMMERCIALE

Per individuare il servizio che fa al caso Tuo, per questioni di natura commerciale o per informazioni sul servizio scrivi a info@ftpa.it o chiama il numero 329 5916175

TECNICA O AMMINISTRATIVA

Per qualsiasi esigenza di tipo tecnico, per assistenza in fase di utilizzo della piattaforma o per questioni di natura amministrativa scrivi a assistenzatecnica@ftpa.it o chiama il numero 0574 875100

Attenzione Il servizio di assistenza tecnica o amministrativa risponde dal lun al ven dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Back to Top