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MODULO RICHIESTA FIRMA DIGITALE (IDENTIFICAZIONE DE VISU)

  1. Per poter richiedere il servizio occorre scegliere un dispositivo tra quelli elencati e compilare i campi qui di seguito. Tutte le firme digitali sono comprensive di Certificato di sottoscrizione e Carta Nazionale dei Servizi (CNS), hanno validità 3 anni e sono rinnovabili una volta sola per ulteriori 3 anni. Solo la FIRMA REMOTA ha come unico Certificato quello di sottoscrizione e non è rinnovabile.
  2. Se non hai ancora effettuato il pagamento contatta i ns. addetti al numero 0574 875100 in modo da avere una offerta personalizzata.
  3. L'attivazione avverrà dopo l'identificazione de visu e la firma della documentazione; ad attivazione avvenuta ti verrà rilasciato il certificato (e consegnato il dispositivo in tutti i casi ad eccezione della Firma Remota).

Seleziona il prodotto* (*) campo obbligatorio
Certificato di sottoscrizione + Carta nazionale servizi (CNS) - Validità 3 anni (con possibilità di N°1 rinnovo di ulteriori 3 anni per Smart Card e Token USB).

Dati anagrafici (*) campi obbligatori

Residenza (*) campi obbligatori

Recapiti (*) campi obbligatori

Documento di Riconoscimento (*) campi obbligatori
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